Thyssenkrupp Nucera: buon debutto a Francoforte, Borsa soddisfatta

07/07/2023 10:58

Thyssenkrupp Nucera: buon debutto a Francoforte, Borsa soddisfatta
La joint venture tra la tedesca Thyssenkrupp e l'italiana De Nora ha avuto un inizio promettente sulla Borsa di Francoforte. La nuova entità, chiamata Thyssenkrupp Nucera, ha immediatamente guadagnato terreno nel mercato delle tecnologie a idrogeno.
Il valore delle azioni di Thyssenkrupp Nucera è partito a 20,20 euro per poi stabilizzarsi a 21,20 euro, superando il prezzo di collocamento iniziale di 20 euro. Questo successo iniziale ha rafforzato la posizione dell'azienda nel settore delle tecnologie a idrogeno, dimostrando la fiducia degli investitori nella joint venture.

Durante l'IPO, sono state messe in vendita 30.262.250 azioni, inclusi gli strumenti di sovrapprezzo. Il prezzo finale delle azioni indica una capitalizzazione di mercato di 2,53 miliardi di euro, segnando un importante traguardo per Thyssenkrupp Nucera.
Questo risultato positivo promette un futuro luminoso sia per l'azienda stessa che per il settore delle tecnologie a idrogeno. La joint venture si prevede che continuerà a crescere e a contribuire allo sviluppo di soluzioni innovative nel campo dell'energia pulita.

(Redazione Traderlink)

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »

Argomenti

Stock Borsa Mercati

Strumenti

Thyssenkrupp