Salcef Group si rafforza nel settore ferroviario con l'acquisizione di Colmar Technik.

26/06/2023 11:33

Salcef Group si rafforza nel settore ferroviario con l'acquisizione di Colmar Technik.
Il Gruppo Salcef, specializzato nel settore delle infrastrutture ferroviarie e quotato su Euronext STAR Milan, ha annunciato di aver firmato un contratto preliminare per l'acquisizione del 100% del capitale sociale di Colmar Technik. L'operazione è stata conclusa con un enterprise value di circa 25 milioni di euro e consoliderà ulteriormente la presenza del gruppo nel settore ferroviario.
Fondata nel 1963, Colmar Technik ha sede negli stabilimenti di Arquà Polesine e Costa di Rovigo, dove si occupa della progettazione e realizzazione di macchinari per la costruzione e manutenzione delle linee ferroviarie. L'azienda conta 110 dipendenti e un backlog superiore ai 40 milioni di euro.

Grazie a questa acquisizione, si prevede che il fatturato annuo a regime di Colmar Technik raggiungerà i 20 milioni di euro, con una marginalità in linea con la media del gruppo Salcef.

(Redazione Traderlink)

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »