Iveco Group: Veronica Quercia nuova Chief Human Resources Officer

21/05/2024 08:11

Iveco Group: Veronica Quercia nuova Chief Human Resources Officer
Iveco Group N.V. (EXM: IVG) ha annunciato che a partire dal 1° luglio 2024, Veronica Quercia assumerà il ruolo di Chief Human Resources Officer (CHRO), succedendo a Francesco Tutino che lascerà l'Azienda il 31 maggio. Quercia sarà parte del Senior Leadership Team (SLT) e risponderà direttamente al CEO di Iveco Group.
Con oltre 20 anni di esperienza nel campo delle Risorse Umane, maturata in IVECO, CNH Industrial e in un'importante azienda tecnologica globale nel settore dell'elettronica, Veronica Quercia porta con sé una vasta conoscenza nel settore del capitale umano. Durante la sua carriera, ha ricoperto diversi ruoli nel campo delle Risorse Umane, fungendo da Business Partner per varie attività industriali e commerciali, oltre ad essere stata responsabile dello sviluppo dei talenti e dell'organizzazione in qualità di Head of HR Centres of Expertise, fino a diventare HR Manager in una multinazionale.

(NEWS Traderlink)

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »