BofA: Previsioni recessione USA in calo

20/09/2023 17:21

BofA: Previsioni recessione USA in calo
Alastair Borthwick, direttore finanziario di Bank of America, ha dichiarato che le possibilità di una recessione negli Stati Uniti si stanno riducendo grazie alla continua forza dei consumatori. Secondo Borthwick, è difficile prevedere una recessione quando i consumatori stanno aumentando le loro spese del 4% rispetto all'anno precedente.
Questa affermazione è stata fatta durante la conferenza annuale dei CEO finanziari della società. La Bank of America è stata la prima grande banca di Wall Street a revocare ufficialmente la sua previsione di recessione, in seguito al crescente ottimismo sulle prospettive economiche. Durante la discussione, Borthwick ha anche ribadito la stima della banca di un margine di interesse di circa 14,2-14,3 miliardi di dollari per il terzo trimestre.

(NEWS Traderlink)

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »

Google News Siamo su Google News!

Rimani sempre aggiornato, clicca sul link qui sotto, e nella pagina che si apre non dimenticarti di cliccare il bottone "Segui".

Traderlink Google News »