La situazione dei bancari italiani ad inizio 2025 e come investirci su

Fabio Brigida Fabio Brigida - 17/01/2025 10:54

Ciao, anche questa settimana volge al termine e spero tu stia beneficiando in maniera ghiotta delle molteplici occasioni di investimento che Piazza Affari sta offrendo in queste prime battute del 2025. E per darti una mano nel capire meglio come investire su un settore (ancora) particolarmente tonico come quello dei bancari italiani, questa mattina vorrei condividere con te questo video recente dal titolo "La situazione dei bancari italiani ad inizio 2025 e come investirci su".

Consultando il video avrai una panoramica limpida e cristallina su cosa sia più idoneo fare ora con i propri capitali e su quali settore (oltre quello bancario) sarebbe bene avere posizioni aperte... almeno questo è ciò che sto facendo io.

🍿 Mettiti comodo quindi e goditi la visione >> https://www.youtube.com/watch?v=FwM9vVfTbEA

Nota
Se durante la visione dei video ti sorge qualche dubbio oppure qualcosa non ti è chiara, lascia pure un commento e ti risponderò non appena possibile. E ricorda che se ancora non l'hai fatto ed hai piacere ad essere informato da YouTube quando sono in diretta o quando carico un nuovo video, devi semplicemente iscriverti al mio canale con un click da qui >> https://youtube.com/@fabio_brigida così non ti perderai neanche uno dei miei prossimi contenuti e potrai essere uno dei primi a poterne fruire ed anche interagire in diretta con me durante i miei live.

Se invece hai già fruito del contenuto sui bancari, lascia che questa mattina condivida con te il mio ultimo aggiornamento del portafoglio azionario datato lo scorso dicembre.  In tal modo potrai avere un'idea parziale di come possa essere composto il mio portafoglio azionario ad inizio 2025. Guarda l'ultimo aggiornamento del mio portafoglio azionario >> https://www.youtube.com/live/OcSGre8_ZIw e resta qui ancora qualche secondo perché ho ancora qualcosa di estremamente importante da comunicarti. 

Il 30 gennaio infatti aprirò le porte del mio Circolo solo ad un investitore il quale avrà la possibilità di entrare in un gruppo di pari, investire al mio fianco e beneficiare di tutto il mio talento e di tutta la mia abilità nell'essere guidato passo passo nella composizione e gestione di un vero portafoglio azionario nel tempo, settimana dopo settimana.

E se la cosa ti può interessare, tutto ciò che devi fare è richiedere l'ammissione al webinar del 30 gennaio da qui >> https://fabiobrigida.com/circolo. Sarà per me un piacere illustrarti tutto ciò che di bello potremo fare investendo insieme fino a fine anno ad un prezzo webinar - per te - davvero molto conveniente.

Per il momento preferisco non aggiungere altro ma sappi che se il mio modo di investire ti piace e pensi ci possano essere affinità d'intenti e soprattutto di risultati, allora non devi fare altro che registrarti da qui e sperare che la tua candidatura vada a buon fine! 

Ci tengo ad informarti inoltre che quella del 30 gennaio, oltre ad essere l'occasione principe che ti consentirà di entrare nel mio Circolo, sarà anche l'occasione per fare il punto della situazione sull'andamento globale del mio portafoglio azionario; un motivo in più per esserci! Detto ciò, penso che per oggi possa bastare! Io intanto ti ringrazio per l'attenzione e ti auguro un sereno fine settimana!

A presto,

fAbio 👋

P.s.
Se sai già in cosa consiste il mio Circolo e non ti serve aspettare il webinar per avere maggiori info a riguardo, chiama subito Fede al +39 351 77 55 005 e, se sei realmente interessato, ti consiglio di bloccare sin da subito l'unico posto disponibile per accedervi a gennaio. Dille che hai letto questa email e che vuoi garantirti una priorità sugli altri... poi al resto (offerta speciale, pagamenti dilazionati, ecc..) ci penserà lei! 

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »

Newsletter

Newsletter settimanale

Ricevi ogni venerdì notizie e approfondimenti sui principali argomenti di borsa e finanza della settimana, comodamente nella tua casella di posta.