Xiaomi registra un aumento del giro d'affari e dei profitti

22/11/2023 12:47

Xiaomi registra un aumento del giro d'affari e dei profitti
Nel terzo trimestre del 2023, Xiaomi Corporation ha registrato un significativo aumento del fatturato, che ha raggiunto i 70,9 miliardi di RMB (circa 9,09 miliardi di euro). Questo risultato è stato accompagnato da un incremento del 182,9% dell'utile netto normalizzato, che si è attestato a 6 miliardi di RMB (circa 770 milioni di euro).
Va sottolineato che l'utile normalizzato comprende anche gli investimenti, pari a 1,7 miliardi di RMB, effettuati nel settore dei veicoli elettrici e in altre nuove iniziative. In linea con la sua strategia operativa, Xiaomi ha continuato a puntare sulla premiumization, cercando di offrire prodotti di alta qualità a prezzi competitivi.

Tale strategia ha portato l'azienda a raggiungere elevati standard di qualità, mantenendo al contempo una redditività stabile. L'obiettivo di Xiaomi è quello di svilupparsi su larga scala e continuare a crescere nel mercato dei cellulari, mantenendo l'attenzione sulla qualità dei prodotti offerti ai consumatori.

(NEWS Traderlink)

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »

Dello stesso argomento:

STRATEGIE OPERATIVE