Webuild conquista progetto autostradale N2 in Svizzera

31/07/2023 12:45

Webuild conquista progetto autostradale N2 in Svizzera
Csc Costruzioni, appartenente al Gruppo Webuild, ha vinto il progetto per l'autostrada 'N2 Gentilino-Lamone (Lotto 202)' in Svizzera. Valutato 157 milioni di euro, è il più grande progetto di manutenzione straordinaria stradale nel Canton Ticino negli ultimi 30 anni. Con una partecipazione del 35%, Csc guiderà il consorzio responsabile dell'esecuzione dei lavori, che include anche aziende svizzere come Implenia, Edilstrada, Matteo Muttoni Costruzioni e Casada.
Si prevede che il lavoro durerà circa quattro anni e coinvolgerà fino a 120 persone, tra personale diretto e indiretto. I lavori sono stati commissionati dall'Ufficio federale delle strade (Ustra) e fanno parte del più ampio progetto 'Ustra EP 28 Gentilino-Lamone'. Il progetto prevede lavori di manutenzione straordinaria e ammodernamento di oltre 6 chilometri dell'autostrada N2.

(Redazione Traderlink)

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »

Argomenti

Federal reserve

Strumenti

Webuild

Google News Siamo su Google News!

Rimani sempre aggiornato, clicca sul link qui sotto, e nella pagina che si apre non dimenticarti di cliccare il bottone "Segui".

Traderlink Google News »