Wall Street in rosso all'apertura della seduta

04/06/2024 15:50

Wall Street in rosso all'apertura della seduta
La Borsa di New York ha aperto la seduta in ribasso, con il Dow Jones che perde lo 0,2%, l'S&P 500 lo 0,3% e il Nasdaq Composite lo 0,4%. Questo andamento riflette l'atteggiamento prudente del mercato azionario Usa dopo la pubblicazione ieri dell'indice ISM manifatturiero, che è sceso a maggio per il secondo mese consecutivo, segnalando un rallentamento dell'economia.
Tra i titoli in evidenza, Marin Software registra un aumento del 17%. L'azienda con sede a San Francisco, specializzata in pubblicità online, ha annunciato una maggiore integrazione della sua piattaforma con Amazon.com. Questo includerà nuove funzionalità come la tv sponsorizzata, pubblicità non endemica e l'accesso alla piattaforma demand-side a livello globale.

Dall'altra parte, Bath & Body Works ha registrato una diminuzione del 9%. L'ex L Brands ha riportato risultati del primo trimestre superiori alle aspettative del mercato, ma ha fornito una previsione deludente per il periodo attuale. Il rivenditore di profumi e prodotti per la cura del corpo prevede un eps rettificato tra 31 e 36 centesimi per il secondo trimestre, al di sotto dei 39 centesimi previsti dal consensus di FactSet.

(NEWS Traderlink)

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »