VNE ottiene 5 nuovi contratti

29/08/2023 14:35

VNE ottiene 5 nuovi contratti
Seravezza (LU), 28 agosto 2023 – Con oltre 40 anni di esperienza nel settore della gestione dei pagamenti automatici, VNE S.p.A. ("VNE" o la "Società") è uno dei principali operatori in Italia. L'azienda ha annunciato la firma di cinque nuovi contratti, per un totale di 540 mila euro, attraverso la sua controllata VNE Renting. Questi contratti riguardano la fornitura di prodotti e servizi nel settore del gaming.
Per quanto riguarda la ripartizione dell'importo totale dei contratti, 253.500 euro si riferiscono a un contratto di vendita di 70 macchine delle tipologie Logiko e Payboxx, con consegna prevista entro la fine dell'anno. Il rimanente importo si riferisce a contratti di noleggio per 71 macchine della tipologia 2logiko/logiko, ricarica conto gioco e KingKo, per un controvalore di 287.000 euro e una durata media di circa 36 mesi.

Lorenzo Verona, Presidente e CEO di VNE, ha commentato positivamente la notizia: "Nonostante il periodo estivo, il mercato delle macchine per i servizi ha ripreso a crescere, con una particolare propensione per la formula noleggio tutto incluso. Questa serie di contratti chiusi nel mese di agosto ci rende fiduciosi in vista della stagione invernale, quando la VNE riesce storicamente a concentrare su questo tipo di prodotto la maggior parte delle vendite".
Il comunicato stampa è disponibile anche sul sito internet dell'Emittente www.vne.it, nella sezione Investor Relations/Comunicati Stampa.

(NEWS Traderlink)

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »