Unilever: vendite in calo del 3,8% nel terzo trimestre

26/10/2023 10:52

Unilever: vendite in calo del 3,8% nel terzo trimestre
Unilever ha attribuito il calo delle vendite al rallentamento del mercato cinese e ad una generale debolezza economica in alcune altre regioni chiave. Tuttavia, l'azienda ha evidenziato la forza delle sue marche principali, come Knorr, Lipton e Magnum, che hanno continuato ad ottenere risultati positivi.
Inoltre, Unilever ha continuato a investire in innovazione e nella sua strategia di sostenibilità, focalizzandosi sulla riduzione dell'impatto ambientale dei suoi prodotti e sulla promozione di uno stile di vita sano. Questi sforzi hanno permesso all'azienda di mantenere la fiducia dei consumatori e di essere pronta a cogliere le opportunità di crescita nel medio-lungo termine.

(Redazione Traderlink)

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »

Argomenti

Tassi

Strumenti

Unilever plc

Google News Siamo su Google News!

Rimani sempre aggiornato, clicca sul link qui sotto, e nella pagina che si apre non dimenticarti di cliccare il bottone "Segui".

Traderlink Google News »