Under Armour supera le aspettative sui profitti, non solo sui ricavi.

09/02/2024 11:40

Under Armour supera le aspettative sui profitti, non solo sui ricavi.
Under Armour ha riportato una diminuzione dei profitti netti nel terzo trimestre 2024, passando da 121,6 milioni di dollari, equivalenti a 27 centesimi per azione, a 114,1 milioni di dollari, pari a 26 centesimi per azione. Tuttavia, su base rettificata, l'utile per azione è stato di 19 centesimi, superiore agli 11 centesimi previsti dagli analisti di FactSet.
Durante i tre mesi terminati il 31 dicembre, i ricavi di Under Armour sono diminuiti da 1,58 a 1,48 miliardi di dollari, risultando inferiori rispetto alla stima degli analisti di 1,50 miliardi di dollari. La società ha inoltre rivisto la sua previsione di contrazione dei ricavi per l'intero esercizio, passando dal 2%-4% al 3%-4%, rispetto alla contrazione del 2,9% prevista dagli analisti di FactSet.

Nonostante questi risultati, le azioni di Under Armour hanno registrato solo un modesto aumento dello 0,13% durante la seduta di giovedì al New York Stock Exchange.

(NEWS Traderlink)

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »

Argomenti

Dollaro

Strumenti

Under armour inc

Google News Siamo su Google News!

Rimani sempre aggiornato, clicca sul link qui sotto, e nella pagina che si apre non dimenticarti di cliccare il bottone "Segui".

Traderlink Google News »