Udienza il 11 aprile per proroga misure protettive: Ilia davanti al giudice.

21/03/2024 10:48

Udienza il 11 aprile per proroga misure protettive: Ilia davanti al giudice.
I.L.L.A. (ILLA), un'azienda leader nella produzione e commercializzazione di pentolame in alluminio con rivestimento antiaderente, ha annunciato che le sue azioni sono quotate sul mercato Euronext Growth Milan, gestito da Borsa Italiana. Seguendo un comunicato datato 12 marzo 2024, il Tribunale Ordinario di Parma - Seconda Sezione Civile - Settore Procedure Concorsuali, ha emesso un'ordinanza il 17 marzo 2024 (notificata il 20 marzo 2024) in relazione all'art.
19 comma V CCII. L'obiettivo è verificare lo stato delle trattative e gli strumenti proposti da ILLA per superare le difficoltà economiche e patrimoniali. Pertanto, è stata fissata un'udienza per l'11 aprile 2024 in cui ILLA, l'Esperto e tutti gli interessati dovranno comparire. Si chiede all'Esperto di presentare una relazione sullo stato delle trattative, le azioni intraprese, la prospettiva di risanamento e l'efficacia della proroga richiesta.

La Società informerà il mercato tempestivamente su eventuali sviluppi.

(NEWS Traderlink)

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »

Strumenti

Illa