Uber: titolo cresce del 4% nel pre-market, fatturato in aumento del 14%

01/08/2023 13:47

Uber: titolo cresce del 4% nel pre-market, fatturato in aumento del 14%
Le azioni di Uber hanno visto un incremento del 4% nelle transazioni pre-apertura del mercato, a seguito della divulgazione dei risultati finanziari relativi al secondo trimestre. Nonostante i ricavi non abbiano raggiunto le previsioni degli analisti, la società ha fornito prospettive incoraggianti per il futuro.
Nel dettaglio, il fatturato del secondo trimestre ha registrato un aumento del 14% rispetto allo stesso periodo dell'anno precedente. Uber ha riportato un utile netto di 394 milioni di dollari, ovvero 18 centesimi per azione. Questo segna un miglioramento notevole rispetto alla perdita netta di 2,6 miliardi di dollari, pari a 1,33 dollari per azione, subita nello stesso trimestre dell'anno precedente.

Questi dati indicano una tendenza positiva per Uber, nonostante le sfide economiche e operative dovute alla pandemia. La risposta positiva del mercato riflette la fiducia degli investitori nella capacità della società di rimanere resiliente e di continuare a crescere nonostante le difficoltà.

(Redazione Traderlink)

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »

Argomenti

Stock Dollaro