Torna Il Valore della Consulenza a Palazzo Mezzanotte: agenda 1° febbraio.

30/01/2024 09:33

Torna Il Valore della Consulenza a Palazzo Mezzanotte: agenda 1° febbraio.
Giovedì 1° febbraio a Milano si terrà la seconda edizione dell'evento "Il valore della consulenza", organizzato da Wall Street Italia. L'evento avrà luogo presso Palazzo Mezzanotte e sarà realizzato in collaborazione con ALLIANZ Global Investors, AXA Investment Managers, AMUNDI, PICTET e PIMCO.
Durante l'evento, che si svolgerà dalle 8:30 alle 13:45, si discuterà del valore della consulenza finanziaria e di come questa sarà nel prossimo futuro. Si parlerà anche dell'importanza di incoraggiare il ricambio generazionale e l'interazione tra reti e case prodotto. Inoltre, verranno affrontati i cambiamenti demografici del Paese e il loro impatto sull'industria del risparmio.

Nel corso dell'evento, parteciperanno le principali reti, banche, case d'investimento, istituzioni e associazioni del settore, insieme a docenti ed esperti in materia. Ci saranno cinque tavole rotonde con i principali player del risparmio gestito, tra cui Amministratori Delegati di importanti istituzioni finanziarie.
Durante l'evento, i partecipanti racconteranno come stanno interpretando il momento di mercato e come vivono i cambiamenti sociali, economici e finanziari. Saranno affrontati anche i cambiamenti nel settore delle competenze e il ricambio generazionale interno alla categoria. Saranno presenti anche rappresentanti istituzionali e accademici.

L'evento sarà disponibile anche in diretta streaming online attraverso la piattaforma video di Wall Street Italia, a cui sarà possibile registrarsi. Sarà inoltre possibile scaricare l'agenda completa dell'evento.
L'evento è aperto anche alla stampa, che può richiedere gli accrediti inviando una mail all'indirizzo redazione@wallstreetitalia.com. Sarà inoltre possibile inviare domande agli ospiti dell'evento tramite la stessa mail.

(Redazione Traderlink)

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »