Tonfo di Amplifon, attualmente di gran lunga la maglia nera di oggi

05/07/2024 10:17

Tonfo di Amplifon, attualmente di gran lunga la maglia nera di oggi

Giornata piuttosto pesante per Amplifon, che dopo circa un'ora di contrattazioni accusa un ribasso vicino ai 6 punti percentuali. A tratti le quotazioni sono scese sotto i 31 euro per azione. Per ritrovare il grafico su tali livelli, occorre andare indietro allo scorso 25 aprile.

Si tratta dell'unico titolo del principale che attualmente mostra un simile calo. Quello che attualmente è il secondo peggior titolo del FTSE MIB, il quale nel momento in cui scriviamo è Monte dei Paschi, si sta infatti limitando a superare solo il mezzo punto percentuale di flessione.

Amplifon pubblicherà i propri risultati nel corso di questo mese, nello specifico il 30 luglio.

Gli analisti di Equita, nel frattempo, hanno tagliato le stime per il secondo trimestre ma anche per l'intero 2024. Il broker infatti ritiene che Amplifon possa aver registrato una crescita organica simile a quella del primo trimestre, ed ha quindi ridotto la sua stima da +7,9% a +5,5%. Per quanto riguarda l’anno, Equita riduce la stima di ricavi dell'1,2% a 2.444 miliardi.

(Redazione)

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Condividi

Google News Siamo su Google News!

Rimani sempre aggiornato, clicca sul link qui sotto, e nella pagina che si apre non dimenticarti di cliccare il bottone "Segui".

Traderlink Google News »