Tod's: fatturato +11,9% nel 2023

24/01/2024 17:58

Tod's: fatturato +11,9% nel 2023
Il Consiglio di Amministrazione di Tod's S.p.A., azienda italiana del lusso quotata alla Borsa di Milano, ha approvato i dati preliminari di vendita relativi all'esercizio 2023. Il Gruppo Tod's è attivo nella produzione e distribuzione di calzature, accessori e abbigliamento di lusso con i marchi Tod's, Roger Vivier, Hogan e Fay.
Il Presidente e Amministratore Delegato del Gruppo, Diego Della Valle, ha espresso soddisfazione per i risultati conseguiti e ha commentato la crescita a doppia cifra dei ricavi di tutti i marchi, nonostante il contesto macroeconomico internazionale non facile. Ha evidenziato il successo del marchio Tod's, apprezzato per il suo stile raffinato e moderno, e il posizionamento esclusivo del marchio Roger Vivier nel segmento più alto dei prodotti di lusso.

Sono stati inoltre sottolineati i risultati positivi dei marchi Hogan e Fay, con un grande potenziale di crescita futura. Il Gruppo Tod's si è impegnato anche nella riduzione delle emissioni climalteranti, firmando una lettera d'impegno all'iniziativa Science-Based Targets. Infine, sono state fornite precisazioni sulla data di stacco dividendo e si è sottolineato che i dati di vendita esposti sono preliminari e non certificati.

(NEWS Traderlink)

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »