Titolo corretto dopo precisazione sull'andamento di MeglioQuesto

14/09/2023 13:30

Titolo corretto dopo precisazione sull'andamento di MeglioQuesto
MeglioQuesto ha registrato un aumento del 9,64% a 0,455 euro dopo il comunicato diffuso ieri sera a mercato chiuso. La società, un phygital marketplace che offre servizi e prodotti attraverso una piattaforma integrata tra canali fisici e digitali, ha dichiarato di non essere a conoscenza di notizie, eventi o operazioni che possano giustificare il forte calo delle azioni di MeglioQuesto S.p.A. durante le ultime sessioni di negoziazione, in particolare nella giornata odierna. La società conferma quanto già comunicato in precedenza, il 7 settembre 2023, in occasione della presentazione dei dati di anteprima del rapporto semestrale al 30 giugno 2023, riguardo alla performance economica e finanziaria del Gruppo.

In merito alle notizie apparse sulla stampa riguardanti la sanzione amministrativa pecuniaria di 10.000 euro inflitta dal Garante per la Protezione dei Dati Personali alla società MeglioQuesto Voice S.r.l., controllata al 100% dall'emittente, la società precisa che tale sanzione si riferisce ad attività svolte nel 2021 e nel 2022 e che da allora non sono state inflitte altre sanzioni per comportamenti simili. MeglioQuesto ha già adottato le misure necessarie per porre fine a tale sanzione.

(NEWS Traderlink)

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »

Strumenti

Enel