TIM: Merlyn e Fondo Bluebell presentano liste separate per il rinnovo del Consiglio di Amministrazione

02/04/2024 08:48

TIM: Merlyn e Fondo Bluebell presentano liste separate per il rinnovo del Consiglio di Amministrazione
Il prossimo 23 aprile si terrà l'Assemblea di TIM, durante la quale si discuterà, tra le altre cose, della nomina del Consiglio di Amministrazione e del Collegio Sindacale. Sono state presentate nuove liste di candidati oltre a quella già proposta dal Consiglio uscente il 6 marzo.
La lista presentata da Merlyn Partners SCSp comprende candidati come Umberto Paolucci, indicato come Presidente, Stefano Siragusa come Amministratore Delegato e altri nominativi. Questi candidati si dichiarano tutti indipendenti, ad eccezione di Stefano Siragusa.

La lista presentata da ASATI include nomi come Franco Lombardi, Alberto Brandolese, e altri candidati che si dichiarano indipendenti.
Bluebell Capital Partners Limited ha proposto Paola Giannotti De Ponti come Presidente e altri candidati indipendenti per il Consiglio di Amministrazione.
Vivendi S.E. ha presentato una lista per il Collegio Sindacale, con proposte per Sindaci effettivi e supplenti, e propone anche i compensi per i membri dell'Organo di Controllo.
Infine, un gruppo di gestori di fondi e SICAV ha presentato una lista unitaria per il Collegio Sindacale, con candidati per Sindaci effettivi e supplenti.

Nei prossimi giorni saranno fornite ulteriori informazioni e documentazione in conformità alla normativa applicabile, accessibili tramite il sito web della Società e del meccanismo di stoccaggio indicati nell'avviso di convocazione dell'Assemblea.

(NEWS Traderlink)

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »

Google News Siamo su Google News!

Rimani sempre aggiornato, clicca sul link qui sotto, e nella pagina che si apre non dimenticarti di cliccare il bottone "Segui".

Traderlink Google News »