TIM e Sparkle ampliano la rete internazionale in Iraq: un nuovo passo verso la connettività globale.

06/02/2024 14:53

TIM e Sparkle ampliano la rete internazionale in Iraq: un nuovo passo verso la connettività globale.
Sparkle, leader in Italia e tra i primi operatori internazionali, si espande in Iraq aprendo un nuovo Punto di Presenza a Erbil. Questa apertura è il risultato di una collaborazione con Novel Point, un fornitore di connettività e soluzioni ICT iracheno di fama internazionale. Con questo nuovo PoP, Sparkle continuerà a offrire servizi di alta qualità e connettività affidabile in questa regione strategica del Medio Oriente.
L'obiettivo è supportare la crescita economica e tecnologica dell'Iraq, fornendo soluzioni innovative e connessioni veloci ed efficienti per le imprese e gli utenti finali. Grazie a questa partnership, Sparkle si conferma ancora una volta un punto di riferimento nel settore delle telecomunicazioni internazionali, sempre al passo con le esigenze del mercato e in grado di offrire soluzioni avanzate per le aziende e gli individui in tutto il mondo.

(NEWS Traderlink)

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »

Argomenti

Mercati

Strumenti

-internet- Isp

Google News Siamo su Google News!

Rimani sempre aggiornato, clicca sul link qui sotto, e nella pagina che si apre non dimenticarti di cliccare il bottone "Segui".

Traderlink Google News »