Snap reverse trend: ricavi in crescita dopo due trimestri di calo

25/10/2023 13:59

Snap reverse trend: ricavi in crescita dopo due trimestri di calo
Snap ha comunicato una moderata crescita delle perdite nette nel terzo trimestre, passando da 360 milioni di dollari, pari a 22 centesimi per azione, a 368 milioni, e 23 centesimi, rispetto ai 24 centesimi stimati dagli analisti. Tuttavia, l'azienda di Santa Monica, creatrice della piattaforma di messaggistica Snapchat, ha registrato un aumento dei ricavi del 5% su base annua, raggiungendo 1,19 miliardi di dollari, superando i 1,11 miliardi del consensus di FactSet.
Questa è la prima crescita dopo due trimestri consecutivi di declino. Gli utenti attivi giornalieri sono aumentati a 406 milioni, rispetto ai 397 milioni del secondo trimestre, in linea con le aspettative del mercato. Tuttavia, la società ha segnalato uno stop agli investimenti pubblicitari da parte degli inserzionisti dopo l'attacco di Hamas contro Israele.

Inoltre, Snap ha annunciato l'approvazione da parte del consiglio di amministrazione di un buyback da 500 milioni di dollari. La società ha chiuso in rialzo del 2,32% al Nyse martedì.

(NEWS Traderlink)

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »

Argomenti

Stock Dollaro

Strumenti

Snap inc