SG Company affida a Intermonte SIM incarico di Operatore Specialista

24/05/2024 16:45

SG Company affida a Intermonte SIM incarico di Operatore Specialista
La SG Company Società Benefit S.p.A., attiva nel settore dell'Entertainment&Communication, quotata su Euronext Growth Milan di Borsa Italiana (ticker: SGC), ha annunciato di aver conferito a Intermonte SIM S.p.A. l'incarico di Operatore Specialista a partire dal 1° luglio 2024. Intermonte SIM S.p.A. subentra a MIT SIM S.p.A. che manterrà il ruolo fino al 30 giugno 2024. Inoltre, la Società ha assegnato a Websim Corporate, divisione di Intermonte SIM S.p.A., l'incarico di Corporate Broker per favorire la visibilità e la comprensione del valore della Società sul mercato finanziario.

Francesco Merone, CFO di SG Company, ha sottolineato che la scelta di collaborare con Intermonte è finalizzata a far conoscere e apprezzare la Società da una platea di investitori più ampia e a esplorare nuovi approcci professionali di prim'ordine. L'obiettivo è rendere i piani di sviluppo di SG Company sempre più compresi, integrati e allineati con i valori di mercato.

(NEWS Traderlink)

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »