SACE e TEM PLUS si alleano per l'internazionalizzazione delle PMI italiane

30/08/2023 12:33

SACE e TEM PLUS si alleano per l'internazionalizzazione delle PMI italiane
L'accordo tra SACE, una delle principali entità assicurativo-finanziarie italiane, e TEM PLUS, una nota comunità di Temporary Export Manager, ha come obiettivo prioritario incentivare l'internazionalizzazione delle aziende italiane, con un focus particolare sulle piccole e medie imprese (PMI). Ciò si traduce in una maggiore varietà di servizi di consulenza, progettati per soddisfare i bisogni specifici di tali aziende.
La collaborazione tra SACE e TEM PLUS si rafforza in uno sforzo comune di supportare le imprese italiane. Questo impegno si manifesta attraverso un'attenta formazione, che permette di approfondire la conoscenza dei prodotti del Gruppo SACE. Quest'iniziativa nasce dalla volontà di ascoltare e rispondere alle esigenze reali delle aziende, inserendosi in un progetto più ampio di miglioramento dell'offerta digitale di SACE. In definitiva, l'accordo è un passo importante per la crescita e l'espansione delle imprese italiane, fornendo strumenti e risorse necessari per competere efficacemente in un mercato globale sempre più interconnesso. Attraverso una collaborazione attiva e significativa, SACE e TEM PLUS continuano a dimostrare il loro impegno nel supportare il successo delle imprese italiane.

(Redazione Traderlink)

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »

Argomenti

Finanza

Google News Siamo su Google News!

Rimani sempre aggiornato, clicca sul link qui sotto, e nella pagina che si apre non dimenticarti di cliccare il bottone "Segui".

Traderlink Google News »