Riccardo Di Pietrogiacomo confermato AD di ESI: stabilità alla guida dell'azienda.

30/01/2024 08:44

Riccardo Di Pietrogiacomo confermato AD di ESI: stabilità alla guida dell'azienda.
ESI S.p.A., società italiana attiva nel mercato delle energie rinnovabili, ha comunicato che il Consiglio di Amministrazione ha proceduto alla sostituzione del Consigliere dimissionario Dott. Matteo Marini, nominando al suo posto il Dott. Valerio Verderio. Le dimissioni del Dott. Matteo Marini sono state presentate per motivi personali il 29 gennaio 2024, durante la riunione del Consiglio.
La cooptazione del Dott. Valerio Verderio è avvenuta in conformità all'art. 16 dello statuto sociale della ESI e con l'approvazione del Collegio Sindacale. La sua carica è prevista fino alla prossima assemblea dei soci. A seguito della cooptazione del Dott. Valerio Verderio, il Consiglio di Amministrazione della ESI risulta ora composto da: - Felice Egidi, Presidente Indipendente - Riccardo Di Pietrogiacomo, Amministratore Delegato - Antonio De Tata, Consigliere con delega allo sviluppo commerciale e allo sviluppo strategico - Stefano Plocco, Consigliere - Valerio Verderio, Consigliere - Pietro Colucci, Consigliere - Maria Domenica Ciardo, Consigliere Il Consiglio di Amministrazione desidera esprimere un sincero ringraziamento al Dott.

Matteo Marini per la sua collaborazione attiva e proficua durante il suo mandato, augurandogli il meglio per le sue future sfide professionali. Il Dott. Valerio Verderio, nel ricevere l'incarico conferitogli dal Consiglio, esprime il suo sincero apprezzamento e ringraziamento per la fiducia accordatagli.

(NEWS Traderlink)

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »

Argomenti

Energia Mercati

Strumenti

Esi

Google News Siamo su Google News!

Rimani sempre aggiornato, clicca sul link qui sotto, e nella pagina che si apre non dimenticarti di cliccare il bottone "Segui".

Traderlink Google News »