Rialzo grafico dollaro yen potrebbe fermarsi presto

29/04/2024 17:18

Rialzo grafico dollaro yen potrebbe fermarsi presto
Il dollaro yen potrebbe vedere un arresto del suo rialzo grafico. Questa mattina, il valore dello yen è sceso di oltre l'1,2% a 160,17 dollari, raggiungendo minimi di 34 anni contro il dollaro statunitense. Tuttavia, poco dopo ha invertito la tendenza al rialzo, recuperando fino a 155,05 dollari. Questa significativa volatilità ha alimentato speculazioni sull'eventuale intervento della Bank of Japan, anche se non è stato ancora confermato ufficialmente. I prezzi si trovano sul lato superiore del canale crescente dal gennaio 2023, e se rimarranno al di sotto di 158,75 potrebbe iniziare una correzione.

Al di sotto di 154,80, dove si trova la media mobile esponenziale a 20 giorni, potrebbero verificarsi discese verso quota 151. Solo con una rottura di quei livelli si potrebbe puntare a 148,80, corrispondente alla media esponenziale a 200 giorni.

(NEWS Traderlink)

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »

Argomenti

Dollaro Grafici Yen

Strumenti

Media Usd/jpy

Google News Siamo su Google News!

Rimani sempre aggiornato, clicca sul link qui sotto, e nella pagina che si apre non dimenticarti di cliccare il bottone "Segui".

Traderlink Google News »