Rémy Cointreau riduce stime vendite, outlook in calo

26/01/2024 08:50

Rémy Cointreau riduce stime vendite, outlook in calo
Rémy Cointreau ha annunciato un peggioramento dell'outlook per le vendite di quest'anno a causa dell'intensa attività promozionale nel settore del cognac negli Stati Uniti e della ripresa economica più lenta del previsto in Cina. Il colosso francese delle bevande alcoliche prevede una contrazione del 20% a perimetro costante per le vendite dell'anno fiscale 2024, rispetto alla precedente previsione del 15% -20%.
Nel terzo trimestre, terminato il 31 dicembre, Rémy Cointreau ha registrato un crollo delle vendite del 27% rispetto all'anno precedente, pari al 24% in termini di perimetro costante, per un totale di 319,9 milioni di euro. Nonostante ciò, le azioni di Rémy Cointreau sono rimaste stabili a Parigi, registrando solo un leggero calo dello 0,09%, a differenza dell'indice Cac 40 che ha registrato un modesto aumento dello 0,11%.

(NEWS Traderlink)

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »

Google News Siamo su Google News!

Rimani sempre aggiornato, clicca sul link qui sotto, e nella pagina che si apre non dimenticarti di cliccare il bottone "Segui".

Traderlink Google News »