Relatech: Backlog ordini a fine maggio 2024 di circa 28 milioni di euro (-3% YoY)

12/06/2024 09:46

Relatech: Backlog ordini a fine maggio 2024 di circa 28 milioni di euro (-3% YoY)
Relatech S.p.A. ("Relatech" o la "Società"), un'azienda Digital Enabler Solution Know-How (DESK) quotata sul mercato Euronext Growth Milan con il ticker RLT, ha reso noto che il Consiglio di Amministrazione ha esaminato il portafoglio ordini al 31 maggio 2024 e ha approvato il bilancio ESG 2023. Il portafoglio ordini del Gruppo a livello consolidato è di circa 28 milioni di euro per l'anno in corso, in calo del 3% rispetto al 31 maggio 2023, con il 40% proveniente da clienti esteri, pari a circa 11 milioni di euro.

Il Consiglio di Amministrazione ha anche approvato il Bilancio ESG del Gruppo per l'anno fiscale 2023, che sottolinea l'impegno del Gruppo verso la sostenibilità. Nello specifico, Relatech ha raggiunto 10 Obiettivi di Sviluppo Sostenibile dell'Agenda 2030 delle Nazioni Unite, tra cui innovazione, lavoro dignitoso, salute, istruzione, parità di genere, riduzione delle disuguaglianze, partnership, città sostenibili, consumo responsabile e lotta al cambiamento climatico.
Relatech mette al centro dei suoi valori i talenti, garantendo un ambiente di lavoro inclusivo e investendo in Sustainable Innovation attraverso la collaborazione con università e centri di ricerca. Inoltre, l'azienda si impegna nella creazione di un Ecosistema Strategico con partner, fornitori, clienti e investitori per attivare una catena del valore circolare.

Il Presidente del Consiglio di Amministrazione, Pasquale Lambardi, ha sottolineato l'importanza della completezza e flessibilità dell'offerta di Relatech, che integra tecnologie avanzate come Intelligenza Artificiale e Cybersecurity. Gli investimenti in queste aree stanno ottenendo risultati positivi, supportando la visione di Relatech come abilitatore digitale verso la Digital Renaissance.
Relatech si impegna a seguire la strada giusta per i suoi clienti e per le imprese del suo ecosistema, posizionandosi come promotore della crescita sostenibile e responsabile. L'azienda valorizza i talenti, promuove un ambiente di lavoro inclusivo, investe in Innovazione Sostenibile e crea partnership strategiche per garantire il benessere di tutti i suoi stakeholders, con una particolare attenzione alla sostenibilità come dimostrato nel Report ESG 2023.

(NEWS Traderlink)

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »