Rai Way riconosciuta Top Employers Italia per l'ottavo anno consecutivo

18/01/2024 14:11

Rai Way riconosciuta Top Employers Italia per l'ottavo anno consecutivo
Rai Way, per l'ottavo anno consecutivo, ha ottenuto la certificazione Top Employers Italia, confermandosi come uno dei migliori datori di lavoro del Paese.
La certificazione Top Employer Italia viene rilasciata dal Top Employers Institute per valutare le pratiche HR delle aziende, migliorare le condizioni di lavoro dei dipendenti e valutare la realtà interna delle società. Dopo un'attenta valutazione che comprende un audit completo e un HR Best Practices Survey suddiviso in sei macro-aree di indagine (Steer, Shape, Attract, Develop, Engage e Unite), le aziende che soddisfano gli standard di verifica e valutazione ottengono la certificazione.

Nel caso di Rai Way, l'indagine ha evidenziato le migliori performance negli ambiti Business People Strategy e Leadership, per quanto riguarda l'organizzazione, l'ambiente di lavoro e la digitalizzazione, nonché i valori, l'etica e la sostenibilità.
Stefania Cinque, Chief Human Resources Officer di Rai Way, ha sottolineato l'importanza di creare un ambiente di lavoro inclusivo, sostenibile e attento ai bisogni dei dipendenti, in linea con la visione aziendale di rispetto e impegno verso la comunità interna. L'azienda adotta un approccio integrato, che tiene conto in modo evolutivo delle diverse componenti HR, al fine di garantire nel tempo le migliori condizioni di lavoro. La certificazione ottenuta testimonia gli sforzi profusi dalla società nel corso degli anni e rafforza i suoi propositi e le azioni future.

(NEWS Traderlink)

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »

Argomenti

Stock

Strumenti

Best inc Rai way

Google News Siamo su Google News!

Rimani sempre aggiornato, clicca sul link qui sotto, e nella pagina che si apre non dimenticarti di cliccare il bottone "Segui".

Traderlink Google News »