Prysmian e TenneT: alleanza per manutenzione cavi sottomarini nel Mare del Nord

12/07/2023 10:38

Prysmian e TenneT: alleanza per manutenzione cavi sottomarini nel Mare del Nord
Prysmian, azienda leader nel mercato dei sistemi in cavo quotata su Euronext Milan, ha recentemente firmato un Service Level Agreement (SLA) con TenneT, importante gestore dei sistemi di trasmissione (TSO) operante in Germania e Olanda. L'accordo prevede la fornitura di servizi di ispezione, manutenzione e riparazione per i cavi sottomarini di TenneT, responsabili della trasmissione di energia ad alta tensione nel Mare del Nord.
Questi servizi saranno gestiti in collaborazione con N-Sea, specializzata in soluzioni sottomarine integrate. L'obiettivo di questa sinergia è garantire un'efficienza ottimale nella gestione dei sistemi in cavo sottomarini di TenneT. L'accordo avrà una durata di tre anni, con la possibilità di essere esteso, e coprirà una distanza di circa 4.000 km dei sistemi in cavo sottomarino di TenneT situati nelle aree tedesche e olandesi del Mare del Nord.

Con questo accordo, Prysmian rafforza ulteriormente la sua posizione di leader nel settore dei servizi di manutenzione dei cavi sottomarini.

(Redazione Traderlink)

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »

Argomenti

Germany Mercati

Strumenti

Prysmian

Google News Siamo su Google News!

Rimani sempre aggiornato, clicca sul link qui sotto, e nella pagina che si apre non dimenticarti di cliccare il bottone "Segui".

Traderlink Google News »