Prospettive immobiliari 2024: analisi previsionale di Immobiliare.it

20/12/2023 14:12

Prospettive immobiliari 2024: analisi previsionale di Immobiliare.it
Secondo le previsioni di Immobiliare.it Insights, Milano, Roma e Firenze saranno le città con i prezzi più alti per la vendita degli immobili al metro quadro nel 2024. Milano avrà il costo medio più alto, seguita da Roma e Firenze. Per quanto riguarda l'affitto, Milano rimarrà la città più costosa, seguita da Firenze e Roma.
Le previsioni indicano che i prezzi degli affitti continueranno a salire in queste città nei prossimi anni. Napoli, Genova e Palermo, invece, saranno le città con i prezzi più bassi sia per la vendita che per l'affitto degli immobili. Queste città offriranno opportunità più convenienti per chi è alla ricerca di una casa.

Le previsioni di Immobiliare.it Insights tengono conto di diversi fattori, tra cui la domanda e l'offerta di immobili, l'andamento del mercato immobiliare e le dinamiche socio-economiche delle diverse città. Tuttavia, è importante considerare che queste sono solo previsioni e che il mercato immobiliare è soggetto a fluttuazioni.

(NEWS Traderlink)

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »

Argomenti

Economy