Pro-Gest non onorerà pagamenti interessi bond senior 2024

21/06/2024 12:48

Pro-Gest non onorerà pagamenti interessi bond senior 2024
In seguito ai negoziati in corso tra Pro-Gest S.p.A. e i suoi principali creditori finanziari per definire un piano di ristrutturazione del debito del gruppo Pro-Gest, come annunciato nella precedente comunicazione del 30 aprile 2024, Pro-Gest comunica al mercato di aver deciso di non pagare gli interessi maturati sulle obbligazioni senior per un valore di Euro 250.000.000, con tasso del 3,25% e scadenza nel 2024, in scadenza il 15 giugno 2024.
Questa scelta è stata presa per mantenere la liquidità del gruppo Pro-Gest (attualmente di circa Euro 19.550.000 disponibili) mentre le trattative sono ancora in corso e le proiezioni finanziarie devono essere completate nel quadro della revisione del piano industriale e della ristrutturazione del debito.

Pro-Gest fornirà ulteriori aggiornamenti al mercato riguardo a queste decisioni e ai colloqui in corso con i principali creditori finanziari non appena avrà ulteriori informazioni da condividere.

(NEWS Traderlink)

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Condividi

Argomenti

Stock Bond

Strumenti

Bci comunicaz.

Google News Siamo su Google News!

Rimani sempre aggiornato, clicca sul link qui sotto, e nella pagina che si apre non dimenticarti di cliccare il bottone "Segui".

Traderlink Google News »