Poste riapre servizio per acquisto crediti d’imposta del Superbonus

04/10/2023 10:37

Poste riapre servizio per acquisto crediti d’imposta del Superbonus
Poste Italiane ha recentemente annunciato che il suo servizio di acquisto crediti d'imposta sarà riattivato. Questa decisione è in linea con le direttive del Governo, come confermato dall'Amministratore Delegato Matteo Del Fante.
Il servizio di acquisizione dei crediti d'imposta è rivolto esclusivamente alle persone fisiche. Questo rappresenta un ulteriore passo significativo nell'ambito dell'assistenza continua di Poste Italiane alle famiglie italiane e all'intero sistema del Paese.
È importante notare che l'acquisto dei crediti è limitato alle prime cessioni, con un limite massimo fissato a 50mila euro. Questa restrizione è stata posta per garantire una distribuzione equa dei benefici tra tutti i possibili beneficiari. Con l'attivazione di questo servizio, Poste Italiane dimostra ancora una volta il suo impegno a favore della società italiana.

(NEWS Traderlink)

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »

Argomenti

Bank

Strumenti

Poste italiane

Google News Siamo su Google News!

Rimani sempre aggiornato, clicca sul link qui sotto, e nella pagina che si apre non dimenticarti di cliccare il bottone "Segui".

Traderlink Google News »