Con riferimento all'offerta pubblica di acquisto volontaria totalitaria promossa da PRL (l'"Offerente") ai sensi e per gli effetti degli articoli 102 e seguenti del d.lgs. del 24 febbraio 1998 n. 58, come successivamente modificato e integrato (il "TUF") avente ad oggetto massime n. 5.518.975 azioni ordinarie (le "Azioni") di Pierrel (l'"Emittente"), rappresentative di circa il 10,05% del capitale sociale, finalizzata al delisting (l'"Offerta"), si rende noto quanto segue.
L'Offerente, ai sensi del TUF, intende acquisire tutte le Azioni detenute dagli azionisti di Pierrel che aderiranno all'Offerta, al prezzo di X euro per Azione, che rappresenta una premio di Y% rispetto al prezzo di chiusura del titolo alla data di lancio dell'Offerta.
L'Offerta è valida per un periodo di Z giorni e sarà soggetta al raggiungimento di una soglia minima di adesione pari a W% del capitale sociale di Pierrel.
L'Offerta viene promossa con l'obiettivo di delistare Pierrel dalla Borsa Italiana e di conseguenza, la quotazione delle Azioni sarà revocata qualora l'Offerta venga accettata da un numero di azionisti che rappresenti almeno il W% del capitale sociale.
Gli azionisti che desiderano aderire all'Offerta dovranno seguire le modalità e i termini indicati nel documento di offerta che sarà reso disponibile sul sito web di Pierrel e pubblicato nei termini e nelle modalità previste dalla normativa vigente.
Si precisa che l'Offerta non è valida per gli azionisti che sono residenti o soggetti a giurisdizione di Paesi diversi dall'Italia.
Si raccomanda agli azionisti di Pierrel di valutare attentamente l'Offerta e di consultare i propri consulenti finanziari e legali prima di prendere una decisione in merito.
Si prevede che l'Offerta si concluda entro la data prevista e che i risultati saranno resi noti al termine del periodo di adesione.
Si ricorda agli azionisti di Pierrel che sono tenuti a comunicare tempestivamente al proprio intermediario finanziario la loro decisione di aderire o meno all'Offerta.
Per ulteriori informazioni e chiarimenti è possibile contattare il servizio clienti di Pierrel o consultare il sito web dell'Emittente.
(NEWS Traderlink)