OpenAI: email di Elon Musk su raccolta fondi da 1 miliardo dollari

06/03/2024 11:26

OpenAI: email di Elon Musk su raccolta fondi da 1 miliardo dollari
OpenAI ha recentemente risposto pubblicamente a una causa legale intentata da Elon Musk, cofondatore della società, rilasciando vecchie email in cui Musk incoraggiava la startup a raccogliere almeno un miliardo di dollari e accettava di mantenere riservate alcune informazioni chiave dell'azienda. Questo contrasta con le azioni di Musk della settimana scorsa, quando ha citato in giudizio OpenAI, Sam Altman e Greg Brockman per violazione contrattuale e concorrenza sleale. Nella causa legale, gli avvocati di Musk sostengono che OpenAI tiene segreto il funzionamento interno del suo modello di intelligenza artificiale GPT-4 a fini commerciali. OpenAI ha risposto affermando che respingerà le richieste di Elon.

Durante una conferenza del New York Times lo scorso novembre, Musk ha criticato OpenAI per essersi allontanata dalla sua missione originale.

(Redazione Traderlink)

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »

Argomenti

Dollaro

Strumenti

Tesla

Google News Siamo su Google News!

Rimani sempre aggiornato, clicca sul link qui sotto, e nella pagina che si apre non dimenticarti di cliccare il bottone "Segui".

Traderlink Google News »