Opa REEVO: Condizione Golden Power soddisfatta

14/07/2023 14:37

Opa REEVO: Condizione Golden Power soddisfatta
Le offerte pubbliche di acquisto volontarie totalitarie proposte da Nebula Aurea BidCo S.p.A. riguardano, rispettivamente, un massimo di 4.950.128 azioni e un massimo di 4.593.830 warrant emessi da Reevo S.p.A. Queste offerte sono state avanzate in conformità con gli articoli 102 e 106, comma 4, del D.Lgs. 24 febbraio 1998, n. 58, così come modificato ed integrato, e con lo statuto sociale dell'emittente.
Il 13 luglio 2023, la Presidenza del Consiglio dei Ministri ha informato Nebula Aurea BidCo che, se le offerte saranno concluse con successo, la società acquisirà il controllo totale o la maggioranza del capitale sociale di Reevo. Tuttavia, la Presidenza ha inoltre affermato che queste offerte non rientrano nell'ambito di applicazione del decreto-legge 15 marzo 2012, n. 21.

Questo significa che, anche se le offerte di Nebula Aurea BidCo saranno accettate, la società non sarà soggetta alle disposizioni e alle restrizioni previste dal suddetto decreto-legge. Questa decisione potrebbe avere un impatto significativo sulla conclusione delle offerte e sulla futura gestione di Reevo da parte di Nebula Aurea BidCo.

(NEWS Traderlink)

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »

Argomenti

Stock Maximum

Strumenti

Internet