NVP firma contratto da 1,4 milioni di euro con OBS

18/07/2023 10:11

NVP firma contratto da 1,4 milioni di euro con OBS
NVP, una PMI Innovativa quotata su Euronext Growth Milan specializzata nella creazione di contenuti end-to-end per reti televisive e servizi di broadcasting, ha annunciato la firma di un contratto del valore di 1,4 milioni di euro con OBS (Olympic Broadcasting Services). Questo accordo riguarda la realizzazione dei XXXIII Giochi Olimpici che si terranno a Parigi dal 26 luglio all'11 agosto 2024.
Grazie all'esperienza positiva acquisita durante le Olimpiadi di Tokyo 2020 (svoltesi nel 2021) e alla competenza tecnica del team, NVP metterà a disposizione della OBS quasi 100 telecamere broadcast UHD e 4 OB van. Questi ultimi, ovvero OB 4, OB 6, OB 5 e l'ammiraglia della flotta, OB 7, sono infrastrutture mobili di ultima generazione in grado di produrre in formato 4K HDR nativo e superare i rigorosi standard qualitativi e prestazionali richiesti dalla OBS.

Questi furgoni regia saranno utilizzati in diverse discipline olimpiche. OB 4 e OB 6, che hanno già seguito le competizioni equestri a Tokyo, gestiranno le gare di Cross Country e di Dressage e Jumping e il pentathlon moderno, tenendosi presso la Reggia di Versailles. OB 5 e OB 7, invece, saranno dedicati alle competizioni di Canoa Slalom e Canoa Sprint, campo nel quale NVP ha seguito per due anni le tappe europee della Canoa Slalom World Cup – ICF.
Natalino Pintabona, Presidente di NVP, ha dichiarato: "Dopo la positiva esperienza di Tokyo 2020, siamo stati nuovamente scelti dal Comitato Olimpico. La collaborazione con loro continua e si rafforza. Metteremo a disposizione ben 4 regie per i Giochi Olimpici di Parigi 2024. Siamo felici di lavorare di nuovo su progetti internazionali di grande rilievo con partner di alto livello come OBS." Massimo Pintabona, Amministratore Delegato di NVP, ha aggiunto: "Dopo 100 anni, Parigi ospiterà nuovamente le Olimpiadi. Atleti provenienti da tutto il mondo si sfideranno nel cuore della città e NVP sarà presente con il suo team di OB van per seguire diverse discipline olimpiche. Questo conferma ancora una volta la nostra leadership nella realizzazione di produzioni live broadcast di eventi sportivi internazionali di grande importanza."

(NEWS Traderlink)

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »

Argomenti

Stock Europe Maximum

Strumenti

Nvp