Nvidia in rally: Goldman alza buy e target price

06/02/2024 11:40

Nvidia in rally: Goldman alza buy e target price
L'azienda tecnologica Nvidia ha registrato una crescita significativa delle azioni lunedì al Nasdaq, nonostante un contesto negativo per Wall Street. Questo è stato attribuito alla conferma dell'acquisto da parte di Goldman Sachs. L'analista Toshiya Hari ha espresso fiducia nel fatto che i ricavi nel settore dei data center non diminuiranno nella seconda metà del 2024, ma anzi continueranno a crescere costantemente fino al primo semestre del 2025.

Questo è dovuto al fatto che i giganti dei servizi cloud continuano a investire in hardware per l'intelligenza artificiale, e Nvidia è considerata il punto di riferimento del settore per il futuro prossimo.

In seguito a ciò, l'analista di Goldman Sachs ha aumentato il target price per le azioni di Nvidia, portandolo da 625 a 800 dollari. Al momento della chiusura dei mercati lunedì, le azioni di Nvidia erano a 693,32 dollari, mostrando un aumento del 45% dallo inizio del 2024.

(NEWS Traderlink)

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »