Nusco: ricavi pre-consuntivi € 35,5 mln

10/10/2023 09:30

Nusco: ricavi pre-consuntivi € 35,5 mln
La società Nusco, specializzata nella produzione e vendita di porte per interni e infissi in legno, PVC, alluminio e ferro, ha reso noti i suoi ricavi consolidati al 30 settembre 2023. In totale, tali ricavi ammontano a circa 35,51 milioni di Euro, di cui circa 12,91 milioni di Euro sono generati dalla controllata Pinum. Questi ricavi intermedi consolidati includono i risultati della capogruppo Nusco S.p.A. e della controllata Pinum Doors & Windows S.r.l., di cui la capogruppo detiene il 99,97% del capitale.

Tuttavia, va precisato che l'acquisizione della controllata Pinum è avvenuta nell'agosto 2022, quindi i ricavi al 30 settembre 2023 non sono confrontabili con quelli dello stesso periodo dell'anno precedente. Il primo bilancio consolidato comparabile sarà disponibile a partire dal 31 dicembre 2023.

(NEWS Traderlink)

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »

Argomenti

Mercati Wallet

Strumenti

Nusco

Google News Siamo su Google News!

Rimani sempre aggiornato, clicca sul link qui sotto, e nella pagina che si apre non dimenticarti di cliccare il bottone "Segui".

Traderlink Google News »