Nomina Daniele Forni e Claudio Garbellini come Direttori Generali: nuova guida per l'azienda.

13/06/2024 15:15

Nomina Daniele Forni e Claudio Garbellini come Direttori Generali: nuova guida per l'azienda.
Il Consiglio di Amministrazione di SOL S.p.A. si è riunito oggi per prendere atto della decisione dell'Ing. Andrea Monti di accedere al pensionamento dopo una carriera di oltre 43 anni nel Gruppo, annunciando le dimissioni dalla carica di Direttore Generale a partire dal 1° gennaio 2025. Il Consiglio e il Collegio Sindacale hanno ringraziato l'Ing. Monti per il suo impegno, la competenza e l'integrità dimostrati nel corso degli anni, sottolineando il suo ruolo chiave nel successo di SOL. I due Amministratori Delegati Aldo Fumagalli Romario e Marco Annoni hanno evidenziato il contributo significativo di Monti nella crescita e profittabilità del Gruppo, che si è affermato come uno dei principali operatori europei nei settori dei gas tecnici e dell'assistenza domiciliare.

Il Consiglio di Amministrazione ha anche deciso di nominare i Vice Direttori Generali attuali, Ing. Daniele Forni e Ing. Claudio Garbellini, come nuovi Direttori Generali del Gruppo a partire dal 1° gennaio 2025. Essi assumeranno le responsabilità attualmente detenute da Monti e quelle che verranno definite nel prossimo Consiglio di Amministrazione. Forni e Garbellini vantano una vasta esperienza e competenze nel settore di attività di SOL, avendo entrambi una carriera pluriennale all'interno delle società del Gruppo, SOL S.p.A. e Vivisol S.r.l..

SOL è un Gruppo multinazionale italiano attivo in Europa, Turchia, Marocco, Brasile, Ecuador, Perù, Cina e India, con due divisioni principali: la produzione, ricerca e commercializzazione di gas tecnici, puri e medicinali (Divisione Gas Tecnici) e l'Assistenza Medica a Domicilio (Divisione Home Care).

(NEWS Traderlink)

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »

Argomenti

Europe Gas

Strumenti

Generali Sol