Nocivelli ABP incrementa backlog a 800M di euro

18/09/2023 11:11

Nocivelli ABP incrementa backlog a 800M di euro
Nocivelli ABP S.p.A., azienda specializzata nella realizzazione di impianti tecnologici e nei servizi di facility management, ha comunicato un aggiornamento del backlog, che ad oggi ammonta a circa 800 milioni di Euro con una durata massima fino al 2033. Di questi, circa 300 milioni di Euro si riferiscono a contratti per la realizzazione di opere e fornitura di servizi nei prossimi 3 anni. Il portafoglio ordini, che era di circa 650 milioni di Euro a fine marzo 2023, è stato incrementato grazie all'acquisizione di nuovi contratti e al prolungamento con rinegoziazione di contratti esistenti.

Il Presidente di Nocivelli ABP, Bruno Nocivelli, ha sottolineato l'importanza della messa in sicurezza delle infrastrutture nazionali come priorità assoluta. La creazione di edifici sicuri ed energeticamente efficienti è il punto di partenza per migliorare il patrimonio immobiliare italiano e la competitività del Paese.
Il CEO della Società, Nicola Turra, ha espresso grande soddisfazione per l'accrescimento del portafoglio ordini. Grazie al business model e al posizionamento strategico, Nocivelli ABP può svolgere il proprio business con stabilità su un orizzonte temporale esteso, grazie anche ai contratti di lunga durata e agli strumenti regolamentari offerti dalla legislazione attuale, come il PNRR.

Tra le recenti aggiudicazioni, Nocivelli ABP ha ottenuto alcuni contratti con Terna S.p.A., di cui è fornitore ufficiale. A giugno, la Società ha anche comunicato l'aggiudicazione di tre gare di appalto pubbliche in collaborazione con la società Pavoni S.p.A. Queste tre commesse, due delle quali rientrano nei progetti del PNRR, ammontano complessivamente a oltre 50 milioni di Euro.

(NEWS Traderlink)

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »

Argomenti

Economy Wallet

Strumenti

Terna