Netweek: parziale conversione del POC in favore di GFCO

19/02/2024 17:15

Netweek: parziale conversione del POC in favore di GFCO
Netweek S.p.A., società quotata al mercato Euronext Milan della Borsa Italiana, ha annunciato oggi la parziale conversione della terza tranche del Prestito Obbligazionario Convertendo emesso il 20 Ottobre 2023 e sottoscritto interamente da Global Corporate Finance Opportunities (GCFO). La conversione ha riguardato 4 obbligazioni per un valore nominale di Euro 20.000,00.
Le nuove azioni emesse in seguito alla conversione sono state calcolate al 90% del prezzo medio ponderato per volume delle transazioni nei dieci giorni precedenti la notifica di conversione, ottenuto da Bloomberg. Il prezzo così determinato, di Euro 0,07 per azione, ha comportato l'emissione di 285.714 nuove azioni a favore di GCFO.

Con questa operazione, il capitale sociale di Netweek S.p.A. sarà composto da un totale di 50.585.894 azioni ordinarie. Si precisa che l'operazione con GCFO relativamente al Prestito Obbligazionario Convertendo cum Warrant non rientra tra le operazioni con parti correlate secondo il Regolamento Consob n.
17221/2010 e le sue modifiche successive.

(NEWS Traderlink)

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »