MutuiOnline rinnova l'immagine aziendale con un nuovo piano di re-branding
19/03/2024 12:30

Il marchio Moltiply sarà utilizzato dalla Divisione BPO, mentre la Divisione Broking opererà con il marchio "Mavriq", che rappresenta l'idea di indipendenza e sfida allo status quo nel settore B2C. Questo cambiamento non influirà sui nomi e marchi commerciali dei portali di comparazione. Il progetto di re-branding si svolgerà nel corso del 2024.
Il Gruppo MutuiOnline S.p.A. si impegna a supportare i consumatori nella scelta dei migliori prodotti e servizi, garantendo trasparenza e innovazione. Il rebranding riflette la crescita internazionale e l'ambizione di consolidare la leadership nel mercato della comparazione e intermediazione online in Europa e oltre. Mavriq rappresenta la visione internazionale della Divisione Broking e la volontà di continuare a crescere e innovare.
Il rebranding non comporterà modifiche sostanziali alla struttura societaria o alle strategie del Gruppo, che continuerà a crescere e a posizionarsi come leader nel settore della comparazione e intermediazione online.
(NEWS Traderlink)
Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »