Morgan Stanley: Ricavi in crescita, utile netto in calo.

18/10/2023 14:00

Morgan Stanley: Ricavi in crescita, utile netto in calo.
Nel terzo trimestre del 2023, la società finanziaria multinazionale Morgan Stanley ha riportato un aumento dei suoi ricavi netti. Questi sono passati da 13 miliardi di dollari dell'anno precedente a 13,3 miliardi di dollari, come evidenziato nel recente rapporto finanziario della società.
Nonostante l'aumento dei ricavi, l'utile netto della società ha registrato una diminuzione. Nel Q3 2023, l'utile netto di Morgan Stanley è stato di 2,4 miliardi di dollari, pari a 1,38 dollari per azione. Ciò rappresenta una diminuzione rispetto ai 2,6 miliardi di dollari, o 1,47 dollari per azione, registrati nello stesso periodo dell'anno precedente.

Secondo i dati forniti da LSEG, gli analisti si aspettavano in media un utile per azione di 1,28 dollari su ricavi di 13,2 miliardi di dollari.
Nonostante la diminuzione dell'utile netto, le aspettative degli analisti in termini di utile per azione sono state superate.

(NEWS Traderlink)

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »

Argomenti

Dollaro

Strumenti

Media Morgan stanley

Google News Siamo su Google News!

Rimani sempre aggiornato, clicca sul link qui sotto, e nella pagina che si apre non dimenticarti di cliccare il bottone "Segui".

Traderlink Google News »