Mondo Tv porta Grisù su Rai Yoyo da Dicembre

29/11/2023 13:50

Mondo Tv porta Grisù su Rai Yoyo da Dicembre
Mondo TV ha annunciato che i primi episodi della nuova serie animata Grisù saranno trasmessi su Rai Yoyo a partire da dicembre. Grisù è il prodotto di punta dell'azienda, attualmente in fase di completamento. Rai Yoyo è il canale leader in Italia per il pubblico pre-scolare e ospita grandi successi italiani e internazionali, sia in termini di rating che di sviluppo del licensing e merchandising.
In vista del lancio della serie, Mondo TV ha pianificato una strategia di licensing per il biennio 2024-2025, sia in Italia che all'estero. Recentemente, l'azienda ha siglato un accordo di licenza con Youku, parte del noto gruppo Alibaba, per la distribuzione della serie all'estero.

La tedesca ZDF Studios, che è co-produttore della serie, gestisce le vendite internazionali dei media e ha già avviato una campagna di licensing in Germania e nei paesi di lingua tedesca, in attesa della premiere tedesca sui canali Kika e ZDF nel 2024. Il lancio della serie contribuirà ulteriormente alla crescita dei risultati economici e finanziari del Gruppo. Quest'anno, si prevede che il Gruppo chiuderà con un utile, con un indebitamento netto ridotto a circa 6,7 milioni di euro al 30 settembre 2023 rispetto ai circa 12,2 milioni di euro alla fine del 2022, e un patrimonio netto aumentato a circa 18 milioni di euro al 30 settembre 2023 rispetto ai circa 14 milioni di euro al 31 dicembre 2022.

(NEWS Traderlink)

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »