Microsoft raggiunge massimi storici a Wall Street, consolidando il successo delle aziende tech e seguendo le orme di Apple.

16/06/2023 10:59

Microsoft raggiunge massimi storici a Wall Street, consolidando il successo delle aziende tech e seguendo le orme di Apple.
Il successo di Microsoft è stato favorito anche dalla pandemia di Covid-19, che ha spinto molte aziende a investire in tecnologie digitali per gestire il lavoro da remoto. Microsoft Teams, la piattaforma di comunicazione e collaborazione del colosso di Redmond, ha registrato un forte incremento di utenti nel corso del 2020 e continua a essere adottata da sempre più aziende in tutto il mondo.
Inoltre, l'acquisizione di GitHub nel 2018 e di Nuance Communications nel 2021 rafforza la posizione dell'azienda nel settore dello sviluppo software e delle tecnologie per la salute.

Il CEO di Microsoft, Satya Nadella, ha dichiarato che l'azienda sta lavorando per costruire "la piattaforma cloud più affidabile e sicura al mondo", investendo in innovazione e sicurezza informatica.
In conclusione, Microsoft sta dimostrando di essere un'azienda in continua crescita e sviluppo, grazie alla sua capacità di adattarsi ai cambiamenti del mercato e di investire in tecnologie all'avanguardia.

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »

Strumenti

Alphabet inc