Microsoft cerca di superare Apple in valore a Wall Street

12/01/2024 10:20

Microsoft cerca di superare Apple in valore a Wall Street
Microsoft ha recentemente superato Apple per capitalizzazione a Wall Street. Giovedì scorso, il valore delle azioni di Microsoft è aumentato dello 0,49%, portando la sua capitalizzazione a 2.859 miliardi di dollari. Allo stesso tempo, Apple ha registrato una diminuzione dello 0,32%, portando la sua capitalizzazione a 2.886 miliardi di dollari. Secondo Dow Jones Market Data, questa è la prima volta dal 17 novembre 2021 che Microsoft supera Apple in termini di capitalizzazione durante una giornata di negoziazione.

Negli ultimi dieci anni, Apple e Microsoft sono state le uniche due aziende a contendersi il titolo di più capitalizzata a Wall Street, con un'unica eccezione per Amazon.com, che è riuscita a raggiungere la vetta per 13 giorni tra gennaio e febbraio 2019.

(NEWS Traderlink)

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »

Google News Siamo su Google News!

Rimani sempre aggiornato, clicca sul link qui sotto, e nella pagina che si apre non dimenticarti di cliccare il bottone "Segui".

Traderlink Google News »