MetLife: profitti in calo del 63% nel quarto trimestre

01/02/2024 13:40

MetLife: profitti in calo del 63% nel quarto trimestre
MetLife ha riportato una significativa diminuzione dei profitti nel quarto trimestre, con una caduta del 63% a 574 milioni di dollari, pari a 77 centesimi per azione. Il risultato rettificato dell'EPS si è attestato a 1,83 dollari, al di sotto delle aspettative degli analisti di FactSet, che erano di 1,88 dollari. Tuttavia, i ricavi nel periodo sono aumentati da 15,61 a 19,03 miliardi di dollari, superando le previsioni degli analisti di 18,24 miliardi di dollari.
La compagnia assicurativa di New York ha registrato un aumento del 26% annuo delle entrate da premi, commissioni e altre fonti, raggiungendo i 13,69 miliardi di dollari, nonostante una perdita netta degli investimenti di 174 milioni di dollari. Al termine della seduta di mercoledì, le azioni di MetLife hanno chiuso in calo del 2,10% al Nyse.

(NEWS Traderlink)

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »

Argomenti

Dollaro

Strumenti

Metlife inc

Google News Siamo su Google News!

Rimani sempre aggiornato, clicca sul link qui sotto, e nella pagina che si apre non dimenticarti di cliccare il bottone "Segui".

Traderlink Google News »