Mauro Isidori assume il ruolo di CFO in Eprcomunicazione

11/01/2024 14:11

Mauro Isidori assume il ruolo di CFO in Eprcomunicazione
Eprcomunicazione S.p.A., un'azienda quotata all'Euronext Growth Milan, si occupa di comunicazione e relazioni pubbliche con una forte componente digitale. Durante la riunione del Consiglio di amministrazione odierno, il dott. Mauro Isidori è stato cooptato come consigliere esecutivo, previa approvazione del collegio sindacale, in sostituzione del dimissionario dott. Valerio Gianni. Inoltre, al dott. Isidori sono state conferite le deleghe di CFO nell'ambito dell'attuale processo di rafforzamento degli uffici amministrativi del Gruppo. Il Consiglio di amministrazione ha constatato che il dott. Isidori possiede tutti i requisiti necessari per svolgere tale ruolo.

Il curriculum vitae completo del nuovo amministratore è disponibile per gli azionisti presso la sede sociale e sul sito web della Società all'indirizzo www.eprcomunicazione.it. Ai sensi dell'articolo 2386 del codice civile e dello statuto vigente, il nuovo amministratore rimarrà in carica fino alla prossima Assemblea degli Azionisti che dovrà deliberare, tra le altre cose, sulla conferma dell'amministratore cooptato. Secondo le comunicazioni ricevute dalla Società, al 11 gennaio 2024 il dott. Mauro Isidori non detiene direttamente o indirettamente azioni ordinarie della Società. Il CEO Camillo Ricci ha accolto con favore la nuova responsabilità all'interno del Gruppo, dichiarando che la competenza manageriale e finanziaria del dott. Isidori, dimostrata da anni di successo sia in Italia che all'estero, rafforza notevolmente la governance del Gruppo. Nel frattempo, Ricci ha ringraziato Valerio Gianni per il lavoro svolto con professionalità e dedizione all'interno dell'azienda.

Il dott. Mauro Isidori è laureato in Economia e ha conseguito vari master in gestione aziendale e analisi finanziaria. Ha ricoperto ruoli di crescente responsabilità in aziende multinazionali in passato e attualmente lavora per un'azienda italiana leader nel settore dell'intrattenimento, oltre ad aver maturato esperienze in settori come i servizi, le compagnie aeree e la comunicazione. Ha acquisito una solida esperienza internazionale e competenze approfondite in finanza, supply chain, servizi generali, facility e acquisti.

(NEWS Traderlink)

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »

Argomenti

Borsa Finanza