Massicci licenziamenti in vista per Cisco Systems: migliaia di posti di lavoro a rischio.

12/02/2024 09:00

Massicci licenziamenti in vista per Cisco Systems: migliaia di posti di lavoro a rischio.
Secondo fonti citate in esclusiva da Reuters, Cisco Systems sta pianificando una nuova ondata di licenziamenti che coinvolgerà migliaia di dipendenti. Il gigante americano delle infrastrutture di rete sta lavorando sui dettagli di un piano di ristrutturazione volto a concentrare le sue attività sui settori con maggiori prospettive di crescita.
Alla fine dell'esercizio 2023, Cisco contava 84.900 dipendenti in tutto il mondo. Il gruppo di San Jose aveva già avviato una ristrutturazione nel novembre 2022, che aveva coinvolto circa il 5% della sua forza lavoro. Tuttavia, non è ancora stata stabilita l'entità dei nuovi tagli di personale.

Cisco presenterà i risultati del secondo trimestre dell'esercizio 2024 il prossimo mercoledì 14 febbraio. Alla chiusura di venerdì al Nasdaq, le azioni di Cisco erano in rialzo dello 0,36%.

(NEWS Traderlink)

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »

Argomenti

Usa

Google News Siamo su Google News!

Rimani sempre aggiornato, clicca sul link qui sotto, e nella pagina che si apre non dimenticarti di cliccare il bottone "Segui".

Traderlink Google News »