Marzocchi Pompe registra nel 2023 ricavi di € 49,8 mln, in aumento del 2,6%

26/01/2024 10:00

Marzocchi Pompe registra nel 2023 ricavi di € 49,8 mln, in aumento del 2,6%

Il Consiglio di Amministrazione di Marzocchi Pompe, riunitosi il 25 gennaio 2024, ha esaminato i dati consolidati preliminari per l'esercizio 2023. L'azienda, leader nel settore della progettazione, produzione e commercializzazione di pompe e motori ad ingranaggi ad elevate prestazioni, continua a ottenere risultati positivi.

Grazie alla costante ricerca dell'eccellenza e all'impegno del team, Marzocchi Pompe ha registrato un aumento significativo dei ricavi rispetto all'anno precedente.

Questo risultato è stato raggiunto grazie alla continua innovazione dei prodotti e all'ampliamento della base clienti.

La società continua ad investire in ricerca e sviluppo al fine di mantenere il suo posizionamento di leader di mercato. L'obiettivo principale è quello di offrire soluzioni all'avanguardia che soddisfino le esigenze sempre più complesse dei clienti.

Marzocchi Pompe è anche fortemente impegnata nella sostenibilità ambientale.
L'azienda ha adottato misure per ridurre l'impatto ambientale dei suoi processi produttivi e continua a sviluppare progetti per promuovere l'efficienza energetica.

Il Consiglio di Amministrazione ha espresso soddisfazione per i risultati ottenuti e ha confermato la propria fiducia nella capacità di Marzocchi Pompe di continuare a crescere e a consolidare la sua posizione nel settore.


(NEWS Traderlink)

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »