Marvell Technology: rimbalzo in after market grazie alla domanda di AI

30/08/2024 13:20

Marvell Technology: rimbalzo in after market grazie alla domanda di AI
Marvell Technology Group ha registrato un aumento del 9% nel mercato after hours, dopo un rialzo del 2,05% nella seduta di giovedì al Nasdaq, grazie a una guidance positiva legata all'incremento della domanda di intelligenza artificiale. Il produttore di semiconduttori, con sede fiscale a Bermuda, ha riportato risultati per il secondo trimestre dell'esercizio 2025, mostrando una diminuzione delle perdite nette da 215,6 milioni di dollari (24 centesimi per azione) a 193,3 milioni (22 centesimi).
L'eps rettificato si è attestato a 30 centesimi, in linea con le aspettative del mercato. Nel periodo conclusosi il 3 agosto, i ricavi sono diminuiti del 5% annuo, raggiungendo 1,27 miliardi di dollari, contro i 1,25 miliardi previsti. Per il trimestre attuale, Marvell prevede ricavi di 1,45 miliardi, superiori agli 1,41 miliardi stimati dagli analisti, con aspettative di crescita sequenziale in tutti i mercati.

(NEWS Traderlink)

© TraderLink News - Direttore Responsabile Marco Valeriani - Riproduzione vietata

Le informazioni contenute in questo sito non costituiscono consigli né offerte di servizi di investimento. Leggi il Disclaimer »